• Una T-shirt al posto del Walkman

    by  • 14 marzo 2008 • Marchi e Produzione, Tecnologia e giochi • 0 Comments

    Un nuova T-shirt per correre e ascoltare musica


    Niente più mani impegnate a tenere radio e registratori portatili, niente più fili delle cuffiette che si muovono ad ogni passo di corsa.
    Oggi, per gli amanti del footing e della musica, c’è Groove Rider una t-shirt decisamente tecnologica che permette di indossare la musica che si desidera ascoltare.
    Groove rider è prodotta da Urban Tool una ditta austriaca che da giugno 2007 ha deciso di metterla in vendita anche in Italia.
    Dedicata soprattutto agli sportivi, questa particolare maglietta è realizzata con un materiale traspirante, antibatterico, termoregolabile e resistente sia all’acqua sia al vento.
    Compatibile con Ipod, la t-shirt ha una tasca laterale dove inserire il lettore che oltre a proteggerlo gli permetterà di essere utilizzato per mezzo di pulsanti di controllo inseriti nel tessuto e collegati al lettore stesso attraverso un cavetto interno.
    Per finire, anche i fili dell’auricolare hanno il posto ideale, inseriti all’interno della maglietta lungo la cucitura, non daranno più fastidio a nessuno.

     

    Post correlati:

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *