• Tre fratelli, una passione e un nuovo brand di magliette

    by  • 29 ottobre 2013 • Design e Comunicazione, Marchi e Produzione • 0 Comments

    Una storia che nasce dalla voglia di pubblicare e proporre sul mercato nuovi disegni, in stile anime giapponesi, e trasformarli in un marchio riconoscibile. I loro nomi sono David, Justin e Kevin Anyanwu e il risultato si chiama Boomslank.

    La mia conoscenza di cartoni animati giapponesi è limitata alle mitiche serie degli anni Ottanta e dunque potrei non essere un critico affidabile, ma guardando queste magliette sono rimasto molto colpito dai disegni realizzati da David, uno dei tre fratelli, anche conosciuto come P-Shinobi.
    Mi è piaciuto lo stile pulito del tratto e l’uso del colore e in particolare la loro resa all’interno dello spazio offerto dalle t-shirt.
    A detta di Justin, Boomslank è nato a causa dell’assenza sul mercato di magliette con immagini originali e accattivanti e in effetti devo dire che, guardandole per la prima volta, ho avuto sin da subito la sensazione che i loro disegni trovassero nelle t-shirt la loro giusta collocazione..
    A tutto questo fanno da cornice la qualità della stampa, delle magliette utilizzate e non ultimo del disegno del marchio.

    Grazie ad Andrea Nicosia per la seconda segnalazione. ;)

    Fonti e link utili:
    Creator Interview: Boomslank su Tokyo Otaku Mode
    Boomslank Portfolio su su Tokyo Otaku Mode


     

    Post correlati:

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *