T-shirt for President
by Claudio Spuri • 27 Agosto 2009 • Marketing e Pubblicità, Politica e Propaganda, Sexy • 7 Comments
Si sa! Oggi come ieri, ogni Premier che si rispetti ha una donna al suo fianco, ma nessuno come il nuovo Presidente degli Stati Uniti ha mai osato tanto!
Lei è Amber Lee Ettinger, la Obama Girl che da Giugno 2007 ha accompagnato la campagna elettorale di Barak Obama, dichiarandosi sua innamorata in una serie di fantastici video, prodotti da barelypolitical.com, sito americano di satira politica.
L’iniziativa ha avuto un successo enorme, confermato da milioni di visualizzazioni sul Web e da un riconoscimento ufficiale del Presidente stesso, che sin dall’inizio, ha sfruttato al meglio le potenzialità di Internet per la propria campagna elettorale, investendo fortemente in un nuovo modo di comunicare e dialogare con gli elettori.
All’interno dei video, tante t-shirt contribuiscono, nel loro “piccolo”, al successo dell’intera operazione, che ha inizio ufficialmente con l’uscita del primo episodio, qui pubblicato, I’ve Got a Crush on Obama e va avanti con altre puntate, di cui vi segnalo alcune tra le più intense ed appassionanti.
Da non perdere! 🙂
Episodio 2, Episodio 4, Episodio 5, Episodio 6, Episodio 7
Pingback: Tutte contro Donald Trump? | T-shirt. Il tatuaggio di stoffaT-shirt. Il tatuaggio di stoffa