• Romanticona in T-shirt

    by  • 18 Aprile 2009 • Bianche, Cultura e spettacolo, Sexy • 10 Comments

    Dal rock energico del Boss al sound morbido e black di Shontelle: ancora una volta una T-shirt bianca diventa protagonista e racconta, a suo modo, valori ed emozioni quotidiane.


    “I’ma step out of this lingerie
    Curl up in a ball with something Hanes
    In that I lay, with nothing but, your T-Shirt on
    Oh, with nothing but, your T-Shirt on”

    T-Shirt è il primo singolo di Shontelle ed è già un successo da classifica. È il classico pezzo commerciale che parla d’amore e di una storia in crisi.
    Interessante però il ruolo della t-shirt, semplice e intima come il sentimento che tante ragazze, come “lei” nella canzone, provano tutti i giorni.
    Questa è la forza del marketing mentre Shontelle, romantica, innamorata e solitaria, si dimena sulla poltrona prima e sul letto dopo con indosso solamente la sua (di lui) t-shirt.
    …Beata maglietta! 🙂

     

    10 Responses to Romanticona in T-shirt

    1. LVP
      19 Aprile 2009 at 13:41

      Ho ascoltato il pezzo ed è… inascoltabile, pure lunghissimo! L’unica cosa bella, a parte lei che è uno schianto, sono le meravigliose scarpe che indossa prima di mettere la t-shirt di lui.

      Recinzione

      ” C’è lei che è ‘na strafica che nun se capisce perchè soffre e se lagna, ammazza quanto se lagna, pe n’amore, c’abbasta che esce e se fa la fila. E, nzomma, torna a casa e se mette na majetta de lui e passa dar letto alla portrona, sempre co’ sta majetta che se struscia. Poi se mette puro a disegnà, come se fosse n’architetto, ma che disegna nun se capisce. Che poi, alla fine, lui torna a casa da nviaggio… quindi nun se capisce perchè questa se stava a lagnà. Forse che anche le strafiche se fanno le seghe mentali?”

    2. klauser
      19 Aprile 2009 at 14:00

      :D… bellissima ‘sta recinzione in stile Palomba

    3. 19 Aprile 2009 at 18:03

      Kelly for Presìdent….XD

      La recensìone mì ha fatto morìre…!!!!!

      Non ho ancora ascoltato ìl pezzo ma lo farò anche per vedere le scarpe… saì che le scarpe sono una mìa passìone quasì compulsìva… XD

      E tornando alle t-shìrts da uomo XXL cì sì stà da Dìo… ognì tanto frego una a mìo fìglìo che è un bestìone 1,90 e mì sta come un vestìto ma sì sta dì un bene….!!!!!

      :o)

      bTs mBc……………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4. 19 Aprile 2009 at 19:28

      miiiiii ragazzi questo video è inguardabile e insentibile!! a parte il fatto che è un tale concentrato di “product placement” che solo con i prodotti citati e mostrati (iphone, blackberry, jimmy chu e forse me ne sono persa altri!) la sbarbina si è ripagata le spese di produzione del video stesso…

      Ora, ditemi, care Angels, ditemi che anche voi quando vi sedete in poltrona assumete quella posa sciolta con le gambe (lunghe 6-7 metri) affusolate e lo sguardo da cerbiattine… Confessate!!! 😉

    5. klauser
      19 Aprile 2009 at 23:19

      @Aps

      E c’è anche da dire che una t-shirt da uomo quando la indossate voi donne diventa un’altra cosa ;o)

      @Koralyn

      Beh… se lo fate chiamatemi, che mi trasformo nell’uomo che torna dal viaggi…one! 🙂

    6. LVP
      19 Aprile 2009 at 23:36

      Il creativ-one che torna dal viaggi-one è un’immagine davvero meravigliosa! 🙂

    7. 20 Aprile 2009 at 22:42

      Vìsta ed ascoltata la Shontellìna…!!!!! Se me la rìsparmìavo era meglìo…XD

      @ Jìll… Non ho poltrone ma neì dìvanì mì spalmo letteralmente ed ho lo sguardo tutt’altro che da cerbìattìna…. ahahahahahahah…!!!!! Vado ìn coma ìndotto appena mì semì sdraìo… XD

      E tornando al vìdeo credo che ìl luì della Shontelle… una volta sazìatosì… sì sarà ìncazzato a bestìa per come le gìnocchìa della “cerbìatta” glì hanno concìato la t-shìrt….Ahahahahahahahah….!!!!!

      bTs mBc….. mooooooooolto angelìcì….!!!!!

      :o)))))

    8. LVP
      20 Aprile 2009 at 22:56

      @Jill e Sabrina

      Anche io, quando non mi spalmo sul divano, mi siedo con il pc sulle ginocchia e gli occhiali sul naso… tutt’altro che cerbiatta, ma (c’è sempre un ma) è diverso quando sono in compagnia di qualcuno speciale 🙂

      Solo che le scarpe di Shontelle aiuterebbero assai… avete idea del prezzo?! Certo, Charlie potrebbe darcele in dotazione!

      bTs mBc from Kelly

    9. klauser
      20 Aprile 2009 at 23:04

      Porca miseria… non ci capisco più niente con tutti questi nomi!

      @Aps (sabrina)

      Nn penso che a lui interessasse tanto la t-shirt! …e delle scarpe che dici? 🙂

      @Lvp (kelly)

      Brava brava… chiedile a Charlie! 😀

      Io al massimo vi potrei regalare una maglietta

    10. 25 Aprile 2009 at 12:01

      @Sabrina & Kelly

      Io sono la Regina dello spalming sul divano, diciamo che “vivo” sul divano, che è la parte della casa che amo di più, anche perché è posizionato strategicamente di fronte a tv e alla porta che dà sul giardino, quindi non gli manca nulla 😉

      Ultimamente però sono così stanca che più che spalmarmi sul divano ci stramazzo e mi addormento sempre… che tragedia!!!!! 🙁

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.