Tre fratelli, una passione e un nuovo brand di magliette
by Claudio Spuri • 29 Ottobre 2013 • Design e Comunicazione, Marchi e Produzione • 0 Comments
Una storia che nasce dalla voglia di pubblicare e proporre sul mercato nuovi disegni, in stile anime giapponesi, e trasformarli in un marchio riconoscibile. I loro nomi sono David, Justin e Kevin Anyanwu e il risultato si chiama Boomslank.
La mia conoscenza di cartoni animati giapponesi è limitata alle mitiche serie degli anni Ottanta e dunque potrei non essere un critico affidabile, ma guardando queste magliette sono rimasto molto colpito dai disegni realizzati da David, uno dei tre fratelli, anche conosciuto come P-Shinobi.
Mi è piaciuto lo stile pulito del tratto e l’uso del colore e in particolare la loro resa all’interno dello spazio offerto dalle t-shirt.
A detta di Justin, Boomslank è nato a causa dell’assenza sul mercato di magliette con immagini originali e accattivanti e in effetti devo dire che, guardandole per la prima volta, ho avuto sin da subito la sensazione che i loro disegni trovassero nelle t-shirt la loro giusta collocazione..
A tutto questo fanno da cornice la qualità della stampa, delle magliette utilizzate e non ultimo del disegno del marchio.
Grazie ad Andrea Nicosia per la seconda segnalazione. 😉
Fonti e link utili:
Creator Interview: Boomslank su Tokyo Otaku Mode
Boomslank Portfolio su su Tokyo Otaku Mode